DONNA
Presso il nostro negozio fisico, troverete una selezione raffinata di brand di fama internazionale, tra cui Max Mara, Liu Jo, Kaos, Colmar e molti altri. Ogni brand rappresenta l'eccellenza dell'abbigliamento da donna, offrendo stili unici e di tendenza. Scoprite una gamma di capi curati nei minimi dettagli, creati per esaltare la vostra personalità e il vostro stile. Sfogliate la nostra lista di brand e immergetevi in un'esperienza di shopping senza pari, dove il vostro gusto e la vostra passione per la moda troveranno la massima espressione.
Max Mara
Kaos Official
European Culture
Riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del prêt-à-porter moderno, il Gruppo Max Mara è una delle più importanti fashion house internazionali e la prima azienda di confezione italiana creata (nel 1951) con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.
Dalla fine degli anni ’80 Kaos crea stili e propone collezioni per lo stile femminile e gusto maschile.
A Kaos piace raccontare le donne di oggi attraverso la loro moda e i loro stili, pensando che chi indossa i loro capi stia vivendo un’emozione che inizia dall’ultima occhiata allo specchio prima di uscire, perché – prima di tutto – bisogna sentirsi belle con noi stesse!
L'unica collezione al mondo che ha nel suo DNA un design mai visto prima che, attraverso la tecnica del tinto in capo, riesce a mixare materiali completamente diversi, unendo tessuti comfort a innovative fibre ecosostenibili.
Per realizzare un prodotto unico tinto in capo, utilizzando materie prime completamente diverse, è indispensabile avere una produzione interna, ed è quello che caratterizza il brand European Culture.
North Sails
Saint Barth
Liu Jo
In tutte le aree della sua attività, North Sails persegue instancabilmente modi per aumentare la sostenibilità. La loro aspirazione è quella di orientare la rotta verso oceani più puliti, creando un domani migliore per le generazioni future. Hanno sempre in mente l'esplorazione e l'innovazione, sono i loro pilastri, il fondamento del marchio. Sfruttano il potere della natura per l'esplorazione; innovano sfruttando le ultime idee e si sforzano di preservare l'Oceano per le generazioni future.
MC2 SAINT BARTH, brand italiano di holiday-wear, nasce nel 2003 dall’ idea di Max Ferrari e Raffaele Noris, con il sogno di riportare i colori e la spensieratezza dell’isola caraibica di St. Barth nella vita
di tutti giorni.
Negli ultimi anni, l’offerta di MC2 SAINT BARTH si è arricchita di una collezione di maglieria, che nello spirito ironico del marchio, strizza l’occhio all’iconografia e al lifestyle degli anni ‘80.
Dalle origini in uno dei distretti di eccellenza dell’abbigliamento Made in Italy fino all’affermazione come brand premium del fashion italiano riconosciuto a livello internazionale e con una rete capillare di negozi nel mondo, Liu Jo ha scritto anno dopo anno i capitoli di una storia che col tempo è diventata una vera e propria filosofia imprenditoriale, pensata a partire da una visione della donna contemporanea.
Colmar
Happy 25
Via Masini 80
Fondata nel 1923, nell'ultimo decennio, il marchio Colmar è cresciuto sia nella parte sportiva che lifestyle. Il brand ha esplorato ulteriormente sia la ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva che il mondo della moda. L’azienda è ancora un “affare” di famiglia ed è guidata dalla terza generazione, dai nipoti del fondatore, Mario, Giulio e Carlo ed è ancora fortemente radicata nel territorio di Monza.
Happy 25 è uno dei marchi ppartenenti al gruppo New Come On, società con esperienza pluriennale nel settore dell'abbigliamento uomo. Happy 25 oggi costituisce sempre con la filosofia della stabilità e solidità del gruppo, con la massima cura delle lavorazioni del prodotto, l'innovazione stilistica, una particolare attenzione ai dettagli e la ricerca continua dei tessuti migliori per offrirvi l'eccellenza del Made in Italy.
Ricerca di nuovi materiali di tendenza e tagli moderni abbinati ad un ottima e confortevole vestibilità, sono le caratteristiche del brand VIA MASINI 80 rivolto ad una clientela femminile dinamica e sempre alla ricerca di nuove emozioni.
Si riconosce al Made in Italy un sigillo di qualità e stile riconosciuto a livello internazionale.
Ogni processo produttivo viene monitorato da personale altamente qualificato.
KWAY
Top Tee
Bully Leather
Fondata nel 1923, nell'ultimo decennio, il marchio Colmar è cresciuto sia nella parte sportiva che lifestyle. Il brand ha esplorato ulteriormente sia la ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva che il mondo della moda. L’azienda è ancora un “affare” di famiglia ed è guidata dalla terza generazione, dai nipoti del fondatore, Mario, Giulio e Carlo ed è ancora fortemente radicata nel territorio di Monza.
Happy 25 è uno dei marchi ppartenenti al gruppo New Come On, società con esperienza pluriennale nel settore dell'abbigliamento uomo. Happy 25 oggi costituisce sempre con la filosofia della stabilità e solidità del gruppo, con la massima cura delle lavorazioni del prodotto, l'innovazione stilistica, una particolare attenzione ai dettagli e la ricerca continua dei tessuti migliori per offrirvi l'eccellenza del Made in Italy.
Marchio nato nel 2010. Il marchio è specializzato in prodotti in pelle, pelliccia e lana, ma anche in eco-pelliccia e altri nuovi materiali sostenibili, per creare un guardaroba completo e femminile. La donna Bully apprezza la qualità e l’abilità artigianale e si lascia attrarre dall’emozione che le provocano
La sezione donna di Armani Exchange celebra la femminilità in tutte le sue sfaccettature, offrendo capi che spaziano dall'eleganza quotidiana a quella serale con un tocco di audacia. La collezione è pensata per la donna dinamica e consapevole, che desidera esprimere la propria individualità attraverso un mix di comfort, stile e raffinatezza. Dai vestiti che si adattano ad ogni occasione agli accessori che completano il look, Armani Exchange donna invita a vivere la moda come forma di espressione personale.