top of page

Termini e condizioni di vendita per Commerciale Polin Sas 

Condizioni Generali di Vendita

 

1. Introduzione

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano la vendita dei prodotti commercializzati da Polin Abbigliamento (Commerciale Polin di F. Polin & Co Sas, C.F/P.IVA 00062340260), attraverso il sito web www.polinabbigliamento.it. L’acquisto di prodotti è riservato esclusivamente a clienti finali, definiti come “Consumatori”, ossia persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale.

 

2. Accettazione delle condizioni di vendita

Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante il processo d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito descritte.

 

3. Modalità di acquisto

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente online tramite il sito web www.polinabbigliamento.it. Ogni ordine può essere visualizzato dal cliente nel proprio account personale immediatamente dopo l’invio dell’ordine e può essere annullato entro 24 ore dalla conferma.

 

4. Prezzi e Pagamento

I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e includono tutte le tasse e le imposte applicabili. Le spese di spedizione sono escluse e saranno aggiunte al totale al momento della conclusione dell’ordine. I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, PayPal o bonifico bancario.

 

5. Consegna

Polin Abbigliamento effettua spedizioni in tutto il territorio italiano, escluse zone che presentano condizioni logistiche particolari. I tempi di consegna possono variare da 2 a 7 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine, a seconda della disponibilità dell’articolo e dell’ubicazione del destinatario.

 

6. Diritto di recesso

Il consumatore ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le motivazioni, entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti acquistati. Per esercitare tale diritto, il cliente è tenuto a comunicare a Polin Abbigliamento la sua volontà di recedere tramite dichiarazione esplicita, che può essere inviata anche tramite email.

 

7. Reclami e assistenza

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento, il cliente può contattare il supporto clienti all’indirizzo email: info@polinabbigliamento.it e alla pec commercialepolin@pec.it. Polin Abbigliamento si impegna a rispondere a tutte le richieste entro 3 giorni lavorativi.

 

8. Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le esigenze espresse del Cliente e non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi senza il consenso espresso dell’utente.

 

9. Modifiche alle condizioni generali di vendita

Polin Abbigliamento si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni generali di vendita in qualsiasi momento. Eventuali modifiche, aggiornamenti o correzioni entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web.

bottom of page
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni